Gentili insegnanti Assolari Giovanna e Wilma Dotti della scuola primaria De Amicis di Treviglio, l’edizione 2023 del progetto del QN Il Giorno “Cronisti in classe” è ormai giunta al termine. Anche quest’anno la partecipazione è stata numerosa e per questo il nostro “grazie” va innanzitutto a tutti gli insegnanti e tutti gli alunni che hanno contribuito al successo di quest’iniziativa.

È con grande piacere che vi comunichiamo che la vostra scuola è risultata vincitrice del primo premio del concorso con l’articolo “La storia dei rifiuti, un viaggio di trasformazione”.

Il primo premio consiste in un TABLET M10+ 3GEN 10.6″128GB LTE+SIM 4GB TB128XU.

Nei prossimi giorni provvederemo a farvi recapitare il premio direttamente presso la vostra scuola attraverso un corriere GLS: per velocizzare le operazioni di spedizione vi chiediamo di inviarci il prima possibile l’indirizzo completo, comprese eventuali fasce d’orario, rispondendo a questa mail.

Vi ricordiamo infine che il 7 giugno uscirà sul nostro giornale uno speciale dedicato al progetto “Cronisti in classe” in cui saranno riportate tutte le scuole vincitrici, nonché un bilancio riassuntivo di quest’edizione del concorso.

Non ci resta che darvi appuntamento all’anno prossimo per una nuova edizione di “Cronisti in classe”!

Il team di Cronisti in classe