IC DE AMICIS

Avviso genitori scuole primarie LIBRI di TESTO

ATTENZIONE: per le future prime inserire sempre sezione A perché le classi non sono ancora state definite, i libri saranno gli stessi per tutte le classi prime.

Quest’anno, allo scopo di evitare un eccessivo afflusso di genitori presso le librerie per ordinare i libri di testo, è stata concordata con il Comune di Treviglio la seguente organizzazione:

Alunni residenti a Treviglio
il genitore è invitato a compilare online un semplice modulo, cliccando sul link seguente:

in questo modo indicherà la libreria di sua scelta e in seguito il Comune provvederà ad ordinare i libri.
Il modulo sarà compilabile fino alle ore 20 di domenica 12 luglio 2020.
A settembre, alla ripresa delle lezioni, l’alunno/a riceverà direttamente in classe sia i libri di testo che la cedola, da far firmare ai genitori e riportare alle insegnanti.

Alunni NON residenti a Treviglio
la segreteria sta caricando sul registro elettronico Nuvola le cedole librarie SOLO per gli alunni NON residenti a Treviglio.
Il genitore preleva la cedola da Nuvola, la stampa e con essa si reca presso la libreria di sua scelta per ordinare i libri.

Si ricorda che la spesa per i libri di testo nelle scuole primarie è a carico del Comune
di residenza dell’alunno.