TREVIGLIO “MARTA”

QUADRO ORARIO “MARTA”
40 Ore Settimanali
ORARI DI INGRESSO E USCITA
Dalle ore 8.00 alle ore 9.00 i bambini possono essere accompagnati in sezione dai familiari; dopo le ore 9.00 dovranno essere affidati alle collaboratrici scolastiche.
.
L’orario di uscita è dalle 15.45 alle 16.00.
I bambini vengono affidati solo ai genitori o a persone da loro delegate per iscritto con età minima di 16 anni.
.
È possibile richiedere la frequenza solo antimeridiana (fino alle 13.00) per l’intero anno scolastico o per una parte di esso; la richiesta scritta deve essere presentata in segreteria.
.
La frequenza della mensa è obbligatoria; eventuali richieste motivate di esonero devono essere presentate in segreteria e si intendono riferite all’intero anno scolastico; tale opzione può essere modificata una sola volta nel corso dell’anno scolastico, con richiesta scritta e motivata.
.
Per le uscite anticipate occasionali è importante preavvertire le insegnanti. Per evitare frequenti interruzioni delle attività didattiche, sono previsti due soli orari di uscita anticipata: alle 12.00 per chi non usufruisce della mensa per l’intero anno scolastico e alle 13.00 per chi frequenta solo al mattino; quest’ultimo è anche l’orario di rientro a scuola per i bambini che consumano il pasto a casa; non è invece prevista la frequenza solo al pomeriggio per chi era assente al mattino o per chi è uscito occasionalmente alle 12 pur essendo iscritto alla mensa.
.
Presso tutte le scuole è attivo il servizio di pre-scuola dalle ore 7.30; il servizio di post-scuola fino alle ore 17.30.
_______________________________________________________________________________________________

VIA PASTURANA 4

Ulteriori informazioni

Per vedere tutti gli articoli pubblicati sul sito dagli insegnanti della "Marta":

Attività infanzia "Marta"